mercoledì 19 dicembre 2018

Cucito e modelli: da Craftlog una app per veri creativi!

Continua il nostro piccolo viaggio per il mese di dicembre e per il Natale ormai imminente, con questa app dedicata al cucito, che si chiama CUCITO E MODELLI

Prodotta da Craftlog, questa app ci permette di andare ad esplorare con semplicità centinaia di modelli e di progetti di cucito. 

In più, si può entrare a far parte di una intera comunità di appassionati di cucito creativo. 

Con questa app è davvero molto semplice ed immediato pubblicare le proprie creazioni creative, ma non solo per quanto riguarda il cucito, ma anche il ricamo, la maglieria e il quilting.

Si possono pubblicare le foto e collaborare con la community nella realizzazione di progetti creativi ed imparare attraverso la condivisione, altre tecniche creative che magari non si conoscono ancora. 



Il tutto è pensato per trascorrere tante ore creative in serenità, e con la possibilità di entrare in contatto con tante e nuove tecniche, tutte all’insegna della fantasia e della creatività. 

Tecniche che implicano l’uso di materiali e di strumenti differenti, ma che si apprendono sicuramente meglio in collaborazione e condivisione.

L’app è disponibile gratuitamente per dispositivi con sistema operativo Android.  

Maria Serena Cavalieri

Nessun commento:

Posta un commento