mercoledì 16 maggio 2018

Camilla Store: un gioco per imparare la moda

Chi non conosce la simpatica e giovanissima Fiore? E’ la protagonista di CAMILLA STORE ed oggi la ritroviamo in versione completamente digitale e fruibile da dispositivi con sistema operativo iOS. 

Si tratta di un autentico gioco della moda, dove tutte le aspiranti stiliste possono mettere alla prova la loro conoscenza della moda e dei vari stili. 

In particolare, l’app permette di giocare singolarmente ma anche si coinvolgere altre amiche attraverso le divertenti domande tematiche.



Per ogni occasione che viene proposta, bisogna trovare l’outfit corretto, per avere così tanti look diversi. 

Naturalmente, per ottenere gli effetti giusti bisogna conoscere e mettere insieme non solo i vestiti, ma soprattutto gli accessori. In questa nuova versione dell’app, ogni elemento presente nel guardaroba può essere utilizzato più volte per creare diversi stili alla moda. 



C’è un manichino a disposizione delle aspiranti stiliste, e rapidamente, anzi nel minor tempo possibile, bisogna fargli indossare tutti gli elementi che vanno a costituire lo stile proposto in gara. 

Seguendo il gioco, si ha la possibilità di entrare all’interno di questo magnifico mondo della moda e di esercitarsi con vari elementi, all’insegna della realizzazione di qualcosa di unico per se e per le amiche!


Il gioco è prodotto da De Agostini e si può scaricare gratuitamente sul proprio dispositivi iOS a partire da ITunes.

Maria Serena Cavalieri

Nessun commento:

Posta un commento