mercoledì 13 dicembre 2017

Labirinth: il classico gioco Ravensburger a portata di app!

Per dispositivi Android e iOS è disponibile questa bella versione tascabile di Labirith, il famoso gioco firmato Ravensburger con il quale hanno già giocato intere generazioni di bambini. L'app si chiama LABIRINTO MAGICON.

Sono ormai 25 anni che il gioco è in commercio e ha già venduto 13 milioni di copie! Ma vediamo il dettaglio di questa versione app, tascabile e versatile!



Lo scopo del gioco è quello di collezionare il maggior numero di tesori, ma attenzione, perché ad ogni mossa del giocatore, il labirinto si modifica!
L’app disponibile celebra i 25 anni del gioco, e permette di giocare nel modo classico ma soprattutto di avere due modalità per giocatore:

1) la modalità ENIGMA, che consente di raccogliere i premi usando il minor numero di mosse e avanzare quindi di livello:



2) la modalità DUELLO che consente di far scorrere lo stesso personaggio sul tabellone del labirinto, in modo da condurlo fino al tesoro!



Si può giocare in modalità sia locale che online via Game Center.

Le animazioni e la grafica è in HD mentre il settaggio impedisce la cancellazione dei dati, in più è fornito un utile manuale di istruzioni.

Maria Serena Cavalieri

Nessun commento:

Posta un commento