lunedì 4 dicembre 2017

NeuroNation - Brain Training: una palestra cerebrale in una app!

NEURONATION - Brain Training è un’app prodotta da Synaptikon, si tratta di un’autentica palestra di allenamento cerebrale decisamente personalizzabile. 

L’app da la possibilità infatti di realizzare un programma di allenamento personale finalizzato a rafforzare la memoria e la concentrazione.



Attraverso il percorso di allenamento, viene stimolato il pensiero logico, con ben 29 tipi di esercizi differenti e 8 corsi strutturati su misura dell’utente stesso.

Per ogni percorso, vengono messi in dettaglio tutti i punti forza dell’utente e il potenziale dove poter invece migliorare, vengono fornite informazioni sul proprio livello e comparato con quello di altri utenti, il tutto senza tralasciare divertimento e giocabilità. 


L’app ha ricevuto il plauso del Dr. Gunther Karsten, che è considerato un campione mondiale per tecniche di memorizzazione. 

NeuroNation da la possibilità di un utilizzo illimitato e gratuito per il pacchetto base, mentre con l’abbonamento Premium offre servizi ulteriori, come i corsi personalizzati.

L’app è disponibile su App Store per dispositivi iOS.

Maria Serena Cavalieri

Nessun commento:

Posta un commento