giovedì 13 aprile 2017

Garden Manager: l'app per autentici giardinieri!

GARDEN MANAGER è una piccola grande app tutta dedicata all’affascinante mondo green del giardinaggio. 

La primavera è ormai scoppiata e ovunque intorno a noi è un fiorire di piante e di emozioni. 

Non c’è tempo migliore di questo per imparare che cosa significa potatura, innaffiatura e vaporizzazione. Con questa app speciale, disponibile per dispositivi con sistema operativo Android, si possono tenere sotto controllo le proprie piante e studiarne la crescita, divertendosi!


LemonClip ha prodotto questa interessante app, molto primaverile e decisamente ispirata alla bellezza della natura e del verde che ci circonda. 



E' un invito molto forte a conoscere le piante, per preservarle e mantenerle in salute e vitali!

Si può diventare così dei veri esperti di giardinaggio, ed avviare infine un proprio orto in giardino, con pomodori e perché no? Anche i peperoni! 



Sarà semplice ricordarsi di innaffiare il giardino e l’orto, sarà semplice apprendere la differenza tra fertilizzante e pesticida, e capire in cosa si differenzia una innaffiatura da una vaporizzazione.

Il diario dell’applicazione, consente di conservare bellissime foto delle tue piante e di prendere tutti gli appunti che vorrai, compresi i tuoi pensieri ispirati. Potrai anche seguire a monitorare la crescita delle tue piante e segnare il tutto su un grafico. 


L’app è scaricabile direttamente da PlayStore ed è disponibile per dispositivi con sistema operativo Android.

Maria Serena Cavalieri

Nessun commento:

Posta un commento