giovedì 2 marzo 2017

La Bottega dei Giovani Talenti: un doposcuola "per crescere" insieme!

La Bottega dei Giovani Talenti, è una nuova realtà per i ragazzi di Roma e dintorni. Si trova in via Appia Nuova 171 e sono già aperte le iscrizioni.

I ragazzi, potranno usufruire di un ambiente non solo ricreativo ma anche educativo per il doposcuola. A partire dalle ore 18, saranno coinvolti in tante attività, che loro stessi potranno scegliere in base alle loro preferenze.

Non solo. La Bottega dei Giovani Talenti è anche un centro clinico per i DSA e la Plusdotazione.


I ragazzi che si iscrivono a La Bottega dei Giovani Talenti ricevono un'offerta formativa, ricreativa ed educativa davvero unica. 

Il doposcuola, a partire dalle ore 18 e fino alle 20, diventa davvero un momento di crescita, in pieno stile salesiano, e con il metodo della Bottega Artigiana. Si realizza così il desiderio di tante famiglie, che non vogliono per i loro ragazzi dei pomeriggi "da riempire" ma "per crescere".

Le attività proposte, tengono ben presente l'importanza dello sviluppo globale della persona con la P maiuscola, nella sua crescita personale e in relazione con gli altri. Avremo così lo sport, il teatro (entrambi molto cari a Don Bosco) e il Centro Linguistico per la Certificazione Cambridge:

  • Centro Linguistico per la Certificazione Cambridge
  • Teatro Musicale
  • Pattinaggio
  • Ginnastica Artistica
  • Robotica Educativa e Codice 



La Bottega dei Giovani Talenti, è anche un centro clinico:

  • per i DSA (Disturbi Specifici di Apprendimento).
  • per la Plusdotazione
Il centro si avvale della collaborazione attiva e assidua di esperti del metodo di studio che daranno ai ragazzi che parteciperanno, un valido sostegno nel contesto di un doposcuola assistito.

Per informazioni e per effettuare l'iscrizione dei ragazzi, potete chiamare subito il 333.39.88.932.

La Bottega dei Giovani Talenti si trova a Roma, in via Appia Nuova 171.

Maria Serena Cavalieri


Nessun commento:

Posta un commento