sabato 25 marzo 2017

The Pope App: l'app per dialogare con Papa Francesco!

Il tempo di Quaresima, è un tempo di preparazione alla Pasqua. Intorno a noi, la rinascita della Primavera, aiuta e coinvolge, invita alla Preghiera e alla riflessione quotidiana. 

THE POPE APP è l'app che permette di portare sempre con se il messaggio del nostro Papa Francesco, utile anche per ricevere informazioni e notizie, riportare dai media Vaticani e dai canali ufficiali. 




Disponibile sia su App store che su Play store, questa App risporta tutte le notizie ufficiali sul Papa. Si tratta di notizie attinte dai media vaticani e pubblicate su News.va, quindi sono notizie che fanno parte del canale di informazione ufficiale della Santa Sede.


In questo modo possiamo seguire “in tempo reale” gli eventi e le iniziative che vedranno la partecipazione di Papa Francesco, e gli eventi principali. Inoltre, possiamo accedere direttamente solo grazie all'utilizzo di questa app, alle foto e ai video del Papa e ai suoi Tweet relativi all’account @pontifex. Inoltre, l’app consente l’accesso diretto alle omelie del Papa e al suo calendario di eventi.


Infine, un regalo specialissimo: quello di poter accedere a visite virtuali del Vaticano, attraverso le telecamere istallate in Piazza San Pietro. 

Tutti in contenuti dell’app sono disponibili in più lingue, che sono  italiano, inglese, spagnolo, portoghese e francese.

Maria Serena Cavalieri

Nessun commento:

Posta un commento